Podio finale per Ivan
Podio finale per Ivan
Comunicato Ivan Lazzarini
Alla fine di questo Mondiale, che è stato quello a più alto contenuto competitivo di sempre soprattutto per merito dei magnifici protagonisti e delle case schierate che si sono sfidati per tutta la stagione, qualcosa, ovvero il 3° gradino del Podio Finale del Campionato del Mondo 2008, lo portiamo a casa e pensando che poteva andar certamente meglio (nomino per una ultima volta il “doppio zero” di Castelletto poi non ci pensiamo più che è meglio……) ma che prima di questo GP poteva anche andar peggio (lo “spauracchio” della medaglia di legno…. quella per il 4° posto…che sarebbe stata davvero una beffa) torniamo dalla Grecia se non con un sorriso a 32 denti almeno con la soddisfazione di essere stati protagonisti e la consapevolezza che lo saremo ancora per molto in ambito Mondiale, nella Classe Regina, nel Campionato dove si sfidano e danno battaglia i più forti Piloti e le migliori moto del Mondo.
3 obiettivi su 4 raggiunti quindi in questa Stagione che a conti fatti è risultata, se non perfetta, comunque ottima per IVAN che dopo i cambiamenti di fine 2007 è subito ritornato tra i top-rider in ambito mondiale come dimostra, per l’appunto, il 3° gradino del podio 2008.
Adesso una lunga pausa fino ad Aprile 2009 mese nel quale il Mondiale riaprirà i battenti e dove certamente vedremo schierato, e sempre nelle posizioni che contano, il Nostro Campione.
Nel mentre IVAN gareggerà in Gare ad Invito ed Esibizioni iniziando la sua “tournè” fin dal prossimo weekend per terminare in prossimità della pausa natalizia. Già confermata la sua partecipazione alla gara Internazionale di
Supermoto che si correrà nell’ambito del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo (EICMA) di Milano nella settimana dal 4 al 9 novembre ed altresì alla competizione Internazionale (con la partecipazione dei Piloti di Supermoto, MotoGP e SBK) denominata “Xtreme Supermotard” in programma il 13 e 14 Dicembre al Motor Sow di Bologna.
A questo punto mi permetto di ringraziare tutti coloro che hanno supportato il Nostro Pilota in questa Stagione. Un GRAZIE quindi a:
APRILIA – Gruppo Piaggio, AXO SPORT, VEMAR Helmets, RED BULL, DONDUP JEANS, SITA AGENCY, POLO HOLDING che con passione e grande sostegno hanno reso possibile le nostre vittorie, i nostri piazzamenti, le nostre delusioni…. insomma a coloro che ci hanno dato la possibilità di vivere, come spero le abbiate vissute tutti Voi, emozioni forti!!
Vi saluto tutti ringraziandoVi ancora una volta per l’attenzione.
Andrea Cappellini
Manager
giovedì 23 ottobre 2008