Lieto fine
Lieto fine
Comunicato BRT
Per il Team e per i suoi piloti il campionato in quel di Salonicco si è chiuso nei migliori dei modi, dopo delle prove cronometrate non esaltanti, la gara ha presentato sia nella prima che nella seconda manche dei risvolti più che positivi, Luca De Angelis in gara nel campionato Europeo ha chiuso entrambe le manche in quarta posizione ad un soffio dal podio, consolidando il sesto posto in classifica generale, mentre Paolo Gaspardone in gara nel campionato Mondiale S2 ha chiuso la prima manche in nona posizione e la seconda in settima, risultati che gli hanno permesso di conquistare l’ottavo posto finale nella classifica generale del campionato del mondo.
Risultati più che lusinghieri considerando che il Team è al debutto nella competizione mondiale, campionato che vede al via i piloti e le moto più forti del mondo.
Le gare si possono riassumere in un breve commento, subito all’attacco De Angelis che lo ha visto girare in pista su tempi più che incoraggianti, a livello dei primi dieci del mondiale, mentre le due manche di Paolo sono state all’insegna dell’attesa, situazione che lo ha portato a concludere nelle posizioni sopra descritte.
Non resta che ringraziare tutte le figure che hanno contribuito a tale risultato:
In primis i due piloti Paolo e Luca, i meccanici Fabio e Marco, i tecnici delle sospensioni Eros e Pedro per Marzocchi e Ohlins e il tecnico WP, la Husaberg Italia nella persona di Marco Tognoli e Dario Galezzi e un plauso particolare al vecchio campione Giuseppe “Gaspare” Gaspardone che è riuscito ha dare dei preziosi consigli quando veramente servivano.
Non possiamo dimenticare i nostri sponsor Tecnici Faba, Racetech, Chiaravalli, Motorex, Progrip, Fun-moto, Motor Service, STM, RK, TCX, Osbe e Scorpion tute.
Soprattutto gli sponsor sostenitori, Tecnoisol Service, Progel, Laston – Foacem, Ceisa, Caiec, Tir Spagna, Ces – Tir, Sgubbi Fausto, La Lupa, General System.
Il Team ringrazia anche tutti i propri tifosi e annuncia che sta lavorando per preparare una nuova stagione nell’intento di raggiungere risultati ancor più prestigiosi.
giovedì 23 ottobre 2008