GAJSER CONFERMA LA LUSSAZIONE E SE LA PRENDE CON I SOCCORSI

Tim Gajser conferma via social di essersi lussato la spalla, ma soprattutto si lamenta del mancato trattamento alla spalla nell’immediatezza dell’infortunio. Dopo essere stato soccorso a bordo pista ha dovuto attendere più di mezz’ora, prima che il personale medico intervenisse.

La lussazione alla spalla richiede un intervento tempestivo per evitare che la dislocazione causi altri danni.

Queata situazione ricorda quella vissuta da Cairoli a Kegums nel 2019. Anche in quel caso passò parecchio tempo prima che la spalla infortunata fosse trattata e rimessa a posto e purtroppo la stagione di Cairoli finì lì.

Speriamo che Tim possa tornare in pista già tra due settimane in Portogallo.

Le parole di Gajser.

Giornata dura in pista 😡 Oggi non è andata come previsto. All’inizio della moto due un piccolo errore è diventato un disastro dopo aver toccato un cumulo di terra vicino al bordo della pista! Sono molto frustrato per come è andata a finire, e non posso fare a meno di pensare che si sarebbe potuto evitare. Dopo essere stato inizialmente curato a bordo pista, sono stato costretto ad aspettare 30 minuti in preda al dolore e senza diagnisi  Dopo aver finalmente raggiunto il centro medico, le radiografie erano chiare ma la mia spalla è stata lussata per tutto il tempo. Spero che questo incidente sia l’ultimo del suo genere, poiché il nostro sport è abbastanza pericoloso senza ulteriori pericoli così vicino alla pista. Tempo di tornare a casa per altri controlli, e iniziare la ripresa in vista del resto della stagione. Grazie a tutta la mia squadra e ai miei fan per tutto il supporto e i messaggi 🙏 #happyriderfastrider #tiga243

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *