Un Arron Plessinger visivamente emozionato e quasi commosso è quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria a Foxborough. Il pilota Ktm, dopo un inzio di stagione travagliato ed avaro di risultati, ha messo le cose a posto e deve tutto alla squadra che non lo ha mai messo in discussione, ma anzi lo ha supportato per venirne fuori.
Le sue parole dal comunicato KTM: “Ero nervoso! In una gara nel fango non sai mai cosa succederà, puoi essere sicuro quanto vuoi ma quando quel cancello cade Non sai mai cosa accadrà. Sono uscito in testa dopo la prima curva, soo riuscito a stare in piedi e a non fare errori, ma non è stata una passeggiata. È stata dura, ma mi sono divertito molto! Sono entusiasta per la squadra, che non ha mai smesso di credere in me anche quando le cose si sono messe male all’inizio della stagione. Non potrò mai ringraziarli abbastanza per questo”.
Parole d’amore nei confronti della squadra che aveva già espresso nella conferenza stampa al termine della gara: “Pazzesco, visto come è iniziata la stagione (..) due mesi fa mi sono detto, “Cosa ci faccio qui? Non so cosa sta succedendo”. Ma devo solo fare i complimenti a tutto il team Red Bull KTM Factory Racing: non hanno mai smesso di credere in me. Mi sto un po’ emozionando, ma è stato un inizio di stagione difficile, ma questi ragazzi mi sono stati vicino e non hanno mai smesso di credere in me. Quindi, tanto di cappello a loro… “
Foto KTM