FOXBOROUGH RISULTATI E VIDEO

Il protagonista della gara di Foxborough è stato il fango e dal pantano emergono due nomi: Plessinger e Hymas.

La pista era ridotta talmente male che il main event della 450 è stato accorciato e la finale si è disputata sulla distanza di 13 giri.

La holeshot è stata di Cooper, ma Plessinger una volta preso il comando è stato irraggiungibile per gli altri. Secondo Shane McElrath che dopo la vittoria nella heat ha dimostrato di trovarsi a suo agio nel fango inteso della gara. Per lui si tratta del primo podio in carriera nella classe regina.

Terzo Cooper Webb: il leader della classifica ha corso una gara incredibile e nonostante un paio di cadute ha chiuso sul terzo gradino del podio con un ultimo giro impressionante.

Chi paga dazio è Sexton che rimane impantanato sul salto finale e perde il podio! Sesto alla fine preceduto da Roczen,  buon quarto, e Barcia.

Nella 250, disputata su soli 9 giri, vittoria per Hymas. Secondo Cullin Park e terzo un incredibile Gage Linville, pilota privato e al primo podio, che ha rimontato dalla quindicesima posizione. Hammaker con il nono posto agguanta Vialle in vetta alla classifica. Il francese si è ritirato a due giri dal termine per un caduta, incassando un pesante zero. Hampshire è stato quattordicesimo ed è a soli due punti dalla vetta.

Foto Feld Motor Sport inc

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *