GP EUROPA MXGP: GAJSER VINCE

Altra doppietta per Tim Gajser nella MXGP. Il campione sloveno gioca con gli avversari seppure Febvre, soprattutto nella prima manche, ha provato a infastidirlo. Nella seconda il francese ha recuperato alcune posizioni ma quando è passato secondo Tim ormai era fuori dalla sua portata. Gajser nella seconda manche si è sbarazzino degli avversari in pochi minuti e poi si è involato. Terzo ha sempre chiuso Lucas Coenen che nella seconda manche è caduto quando era secondo dietro a Coldenhoff autore della holeshot.

Bella prova per Guadagnini,  quarto nella prima manche e settimo nella seconda. In entrambe le manche ha lottato con Jonass. Nella prima il pilota Kawasaki ha avuto la peggio cadendo dopo un contatto. Neanche seconda ha avuto la meglio e anche qui non è mancato il contatto. Il pilota Ducati lo precede nell’assoluta,  quarto.

Giornata storta per Renaux non al meglio delle condizioni per un infortunio al polso. Il francese nella prima manche parte male e recupera fino al decimo. In gara due sbaglia e chiude quinto.

Nella seconda manche nella bagarre tra Guadagnini e Jonass si è inserito anche Gifting alla fine nono. A fine gara sembra ci sia stato un battibecco con l’italiano.

Weekend storto per Bonacorsi che chiude connun ritiro e un quattordicesimo posto.

Forato rientrato in gara chiude ventesimo gara 1. Nella seconda manche è stato a lungo tra i primi quindici poi si è ritirato a due giri dalla fine. Speriamo che il ginocchio (Alberto è in pista con i legamenti rotti) non abbia dato ulteriori problemi.

Guillod chiude nella top ten del Gp.

Brutta caduta al via della seconda manche. Tra i piloti coinvolti e ritirati Vlaanderen e Fernandez.

Foto Infront

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *