BETA ANNUNCIA LA SQUADRA 2025 PER LA MXGP

Il team Beta Marchetti Racing team presenta la squadra per il mondiale MXGP 2025. Al confermato Ben Watson si affianca il tedesco Tom Koch. Per il tedesco, che sostituisce Monticelli, si tratta della.lrima stagione completa da pilota ufficiale nel mondiale MXGP anche se l’esperienza non gli manca visto che lo scorso anno ha disputato 11 Gp ed inoltre è stato più volte al Nazioni.

Di seguito il comunicato.

Si rinnova per il 2025 il rapporto tra il team MRT Racing e il costruttore Beta: ancora insieme nel Mondiale Motocross MXGP!

Continua il binomio Beta/MRT Racing: la stagione 2025 sarà la quinta per Beta nel Mondiale MXGP, la terza con il team MRT, e ancora con due piloti nella massima categoria; al confermato Ben Watson viene affiancato il nuovo arrivato Tom Koch.

Koch, pilota tedesco di ventisei anni, ha la sua prima chance da ufficiale nel Team Beta MRT e tutti ripongono su lui grandi aspettative; si è dichiarato sin da subito volenteroso di ‘crescere’ e di sfruttare questa grande occasione. Nella stagione appena conclusa, pur con soli undici GP disputati (su venti), è riuscito a rientrare nella top venti del campionato MXGP.

BEN WATSON: “Il 2025 sarà la mia terza stagione con Beta. Ovviamente non vedo l’ora di tornare a correre, ho un ottimo rapporto con tutto il gruppo in azienda e con il team corse MRT. Il 2024 stava andando bene, prima del mio infortunio. Ma ora, dopo un periodo di riposo e di recupero, sono pronto a ricominciare Beta ha fatto un bel passo avanti sulla moto e dopo un paio di giorni di prova posso dire che c’è stato un miglioramento sensibile e sono. fiducioso. Ora è il momento di iniziare a lavorare per il 2025, il mio piano è di concentrarmi sulla mia velocità e migliorare le partenze e poi credo davvero di poter essere molto competitivo”.

TOM KOCH: “E’ l’occasione che aspettavo ormai da qualche anno, e cercherò di sfruttarla al meglio! Ora che ho conosciuto il team e la moto sono ancor più motivato ad una stagione ricca di soddisfazioni. […] Ero molto curioso di salire sulla Beta… mi ha sorpreso perché mi sono trovato subito bene, abbiamo solo regolato i ‘comandi’ e le sospensioni per le mie caratteristiche e mi è piaciuta davvero tanto È maneggevole e compatta e le prime impressioni nella guida sono state molto positivo molto interessante partecipare allo sviluppo di una moto, c’è tanto da imparare e crescere, lottare più costantemente per la top-ten”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *