OLDENBURG ENTRA NEL TEAM BETA LIQUI MOLY

Il team LIQUI MOLY BETA SX annuncia il pilota che sostituisce Colt Nichols, passato alla Suzuki già nel corso di quest’anno una volta terminato il Supercross, e che affianca il confermato Bloss.

Si tratta di Mitchell Oldenburg. Un passato in 250 discreto, con diversi podi conquistati in sella alla Yamha Star Racing e alla Honda AUS prima MUC OFF e poi Penrite.

Di seguito il comunicato

Beta Motorcycles ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Mitchell Oldenburg nel team Liqui Moly Beta Racing Supercross.

Oldenburg porterà la sua forte dedizione al lavoro, la forte motivazione e la sua velocità al servizio del team, affiancando il compagno di squadra Benny Bloss per l’imminente campionato Supercross 2025, entrambi in sella all Beta Factory 450 RX. Il team gareggerà anche in tre selezionati di motocross  outdoor e nelle tre gare SMX alla fine della stagione.

Oldenburg ha al suo attivo diversi piazzamenti in top five e  sul podio nella classe 250SX. Eì stato inoltre il primo pilota della storia a qualificarsi per un evento principale 450SX su una moto  da 250 cc. Mitchell è noto per la sua velocità e ha la capacità di competere con i migliori.

Mitchell Oldenburg: “Sono super emozionato di lavorare con Beta USA per il 2025 e di poter correre tutti i 17 round del Supercross questa stagione. Essendo questa la mia prima stagione completa nella classe 450, non vedo l’ora di crescere con il team e migliorare ogni fine settimana”. 

Carlen Gardner (Responsabile della squadra):

“Beta USA è felicissima di lavorare con Mitchell per la stagione 2025. Mitchell porterà la sua grande esperienza nel team e non vediamo l’ora di vederlo arrivare ad Anaheim 1 sulla sua Beta 450RX”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *