MXON: FORATO AL POSTO DI GUADAGNINI

Purtroppo la caduta in cui è incappato Guadagnini nel corso della prima manche del Gp di Castilla la Mancha ha avuto pesanti ripercussioni anche per il Nazioni di settimana prossima. Mattia non potrà prendere parte alla gara e quindi gli subentra la riserva designata Alberto Forato.

Di seguito il comunicato:

A seguito di una caduta avvenuta durante il Gran Premio di Castilla la Mancha del Mondiale Motocross, Mattia Guadagnini ha subito infortuni alla spalla sinistra e al bacino che non gli consentiranno di partecipare al Trofeo delle Nazioni in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre a Matterley Basin (Inghilterra).

Nell’augurare una pronta guarigione a Mattia Guadagnini, la Federazione Motociclistica Italiana comunica che la squadra azzurra per il Motocross delle Nazioni sarà composta da Andrea Adamo (MX2), Andrea Bonacorsi (MX Open) e Alberto Forato (MXGP).

Thomas Traversini, Commissario Tecnico FMI: “Siamo molto dispiaciuti per Mattia, un ragazzo che ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla Maglia Azzurra. Aspettiamo tutti di rivederlo presto in moto. Conosciamo le doti di Alberto Forato, che era già stato pre-convocato per questo evento, e quindi il nostro obiettivo non cambia: essere protagonisti del Nazioni con una formazione davvero molto giovane”.

Foto Infront

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *