Maximus Vohland firma un contratto biennale con il team Muc-Off ClubMX Yamaha. Il figlio d’arte quest’anno aveva firmato con il team Pro Circuit Kawasaki ma si è infortunato dopo sole due gare. Il contratto, di un solo anno, non è stato rinnovato e pertanto Vohland ha firmato con il ClubMX. Il contratto prevede la partecipazione ai campionati SuperMotocross, quindi anche Supercross e Pro Motocross.
Finirà Vohland non è riuscito, da quando è diventato Pro, ad esprimere il suo grande talento per via dei troppo infortuni. Ma se c’è un team in grado di recuperare il suo talento ,è proprio il ClubMX.
Vohland: “Sono entusiasta di aver raggiunto un accordo con il team Muc-Off/FXR/ClubMX. Dopo aver assistito al loro successo negli ultimi due anni, entrare a far parte del team è stata una decisione facile per me. Il fattore decisivo è stata l’opportunità di andare alla struttura del ClubMX. Voglio essere un pilota migliore e completo e far parte di un team. Quando ho visitato la struttura, l’atmosfera era diversa da qualsiasi cosa avessi mai sperimentato prima: c’è davvero una bella atmosfera. Non c’è dubbio che questo sarà un grande cambiamento per me, ma è ciò di cui ho bisogno a questo punto della mia carriera. Non vedo l’ora di tornare al lavoro e contribuire allo slancio di questo team mentre ci dirigiamo verso il Supercross”.
Foto ClubMX