Anche il prossimo il team Jm Racing avrà tra le sue fila Brent Van Doninck. Il pilota belga si è guadagnato la riconferma grazie alle belle prestazioni messe in mostra al rientro dall’infortunio subito in Argentina.
Di seguito il comunicato.
JM Racing Honda e Brent van Doninck continueranno la loro collaborazione nel 2025. Insieme hanno già fatto vedere buone cose nelle ultime due stagioni, ma a causa di alcuni infortuni l’obiettivo finale non è stato ancora raggiunto.
Van Doninck e il JM Racing Honda sperano di concludere bene la stagione con il Gran Premio di Spagna e poi inizieranno a prepararsi per il nuovo anno.
Jacky Martens: ”Sono felice di aver potuto prolungare il contratto con Brent. Ha già portato buoni risultati alla nostra squadra e speriamo di poter fare un ulteriore passo avanti l’anno prossimo. A causa del suo infortunio all’inizio di quest’anno, ha saltato molte gare, ma è tornato con prepotenza e vogliamo mantenere questo trend positivo anche per il prossimo anno. È regolarmente nella top ten della classe MXGP e il nostro obiettivo è stare fissi nella top ten.”
Foto fullspectrum media