DUCATI PARTECIPERA’ All’ULTIMO ROUND DEL MONDIALE MXGP CON LUPINO

A Borgo Panigale le cose si fanno bene e dopo la gara di Arnhem sulla sabbia con Cairoli, adesso il team prenderà parte all’ultima prova del mondiale MXGP 2024 in Spagna a Cozar sul terreno duro. Stavolta in sella alla DesmoMx450 ci sarà Alessandro Lupino.

Il comunicato:

Ducati parteciperà all’ultimo round del Campionato Mondiale MXGP 2024 in Spagna con Alessandro Lupino e la Desmo450 MX
• Il pilota italiano, attuale leader della classifica del Campionato Italiano Prestige MX1, gareggerà nel MXGP il 28 e 29 settembre a Cózar
• La partecipazione al MXGP di Castilla La Mancha è stata decisa per preparare lo sbarco nel Campionato Mondiale 2025
• Dopo l’MXGP in Spagna, Lupino e la Desmo450 MX torneranno a gareggiare all’Arco di Trento il 12 e 13 ottobre nell’ultimo round del Campionato Italiano Prestige MX1
Borgo Panigale, 18 settembre 2024 – La Ducati Desmo450 MX tornerà a gareggiare nel Campionato Mondiale MXGP a Cózar (Spagna), il 28 e 29 settembre. Dopo il suo debutto nel campionato mondiale ad Arnhem (Paesi Bassi) con Antonio Cairoli, il produttore Borgo Panigale prenderà parte ora all’ultimo GP della stagione 2024, il MXGP di Castilla La Mancha, come ulteriore passo nella preparazione della partecipazione al Campionato Mondiale 2025. Questa volta sarà Alessandro Lupino, attuale leader della classifica del Campionato Italiano Prestige MX1, a scendere in pista con la Desmo450 MX per la Ducati Factory MX Team.
Il programma corse 2024 della Ducati si concluderà poi il 12 e 13 ottobre sul circuito “Il Ciclamino” di Pietramurata (Arco di Trento) con il round finale del Campionato Italiano Prestige MX1, che vede Alessandro Lupino leader della classifica, con 338 punti di vantaggio sulla sua inseguitrice più vicina e 500 punti ancora da assegnare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *