MXON:DEEGAN OUT, HYMAS IN

Alla fine Deegan ha dato forfait! Il pilota Yamaha sarà operato al polso per rimuovere alcuni ferri inseriti al termine del SuperMotocross. Posticipare l’operazione a dopo il Nazioni avrebbe compromesso la sua preparazione in vista del 2025.

Al suo posto è stato selezionato Chance Hymas che quest’anno nel Pro Motocross ha fatto molto bene. Il pilota Honda affiancherà Sexton e Plessinger.

È un onore essere scelto per rappresentare il team USA quest’anno. È sempre stato un mio sogno correre al Motocross delle Nazioni”, ha detto Hymas . “Significa molto ricevere il supporto del Team Honda HRC e dell’AMA. Non posso ringraziare abbastanza Mike Pelletier per aver creduto in me e avermi dato questa opportunità di andare a rappresentare il mio paese contro i migliori al mondo!”

Non c’è onore più grande che avere l’opportunità di mostrare il tuo vero patriottismo su un palcoscenico mondiale e rappresentare il tuo paese all’estero”, ha detto Sexton . “Ho già avuto l’opportunità di far parte di un Team USA vincente in passato e non c’è sensazione più grande che stare in cima al podio sventolando il rosso, il bianco e il blu. Sono abbastanza fortunato da avere la possibilità di farlo di nuovo quest’anno insieme a due grandi compagni di squadra. Non potrei chiedere un compagno di squadra più amante dell’America di Aaron, che so che darà il massimo come ha fatto per tutta la stagione”, ha continuato Sexton. “Conosco bene Chance e ha dimostrato molta velocità per tutta la stagione, quindi non vedo l’ora di costruire un legame con i ragazzi e di competere per il primo posto nel Regno Unito tra qualche settimana “

Cavolo, amo l’America! Sono così felice che mi abbiano chiesto di far parte di nuovo del Team USA. L’anno scorso è stato agrodolce per me. Amaro perché non abbiamo vinto, ma dolce perché ho potut mostrare il mio spirito americano. Quest’anno voglio riscattarmi e voglio solo che sia dolce”, ha detto Plessinger. Rappresenterò il mio paese sulla scena mondiale insieme al mio compagno di squadra Chase, il che è semplicemente fantastico. E non vedo l’ora di conoscere ancora di più Chance e spero che un po’ della mia Americanità contagi anche lui. Forza USA!”

Alla guida del team sempre Roger De Coster: “Sono contento che siamo in grado di presentare una squadra conpetitiva al Motocross delle Nazioni di quest’anno. Tutti e tre i piloti si sono guadagnati l’opportunità di rappresentare il loro paese e sventolare la bandiera rossa, bianca e blu per il Team USA in Inghilterra. ” ha detto Decoster . “Chase, Aaron e Chance hanno avuto tutti una ottima stagione nel Motocross quest’anno e si sono guadagnati la loro presenza nel team. Voglio ringraziare Honda per aver risposto alla chiamata e per avere assicurato un grande supporto alla prima selezione di Chance come parte del team e KTM “, ha continuato DeCoster. “È davvero un grande onore rappresentare il proprio paese sulla scena internazionale e ho il massimo rispetto per qualsiasi pilota e team che accetti la sfida. Con questo gruppo di tre piloti altamente patriottici e talentuosi, ho grandi speranze che quest’anno sventoleremo la bandiera degli Stati Uniti dal gradino più alto del podio”

Comunicato stampa Team Usa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *