RUMORS MERCATO PRE SVIZZERA

Qualche rumors che viene da fonte attendibile dal paddock svizzero. Al termine del weekend magari uscirà anche qualcosa di nuovo.

Bonacorsi non sarà confermato dal team Yamaha perché per il prossimo anno non cambierà la formazione composta da Geerts,  Vlaanderen e Renaux. L’italiano spostato dalla MX2 alla MXGP dopo Arco di Trento è sul mercato. L’età gli consentirebbe di correre ancora in MX2 ma il fisico è più da MXGP. Al momento i manubri non assegnati sono quelli di Ducati, a cui punta anche Guadagnini, Kawasaki, Beta per i team factory oltre a quelli di team privati quali Standing Construct o JK Racing.

Kawasaki però sembra avere puntato su Jonass per sostituire Seewer.

Anche per Forato la conferma non è scontata con Standing Construct che ha puntato Haarup che era dato con Triumph ma, come noto, la casa inglese non ha la 450 pronta. Ma con Jonass dato in Kawasaki sarebbero due le moto del team disponibili.

Cas Valk che è in lotta per il campionato EMX250 passerà in MX2. Purtroppo, con il gruppo Ktm che chiude i cordoni della borsa, dovrà accontentarsi di un team privato e si vocifera che tornerà nel paddock il team Gebben/  van Veenroy che potrebbe ingaggiare anche la sorella per il femminile. Le moto potrebbero essere Husqvarna.

Il team Hrc che raddoppierà l’impegno in MX2 punta ad avere Valerio Lata accanto a Ferruccio Zanchi.

Il team Beddini punta a Bellei per la EMX250.

Vedremo se al termine del weekend si saprà altro.

Foto Yamaha

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *