GAJSER CONTENTO – ZANCHI DELUSO

Nonostante non sia sia mai trovato a suo agio, Gajser lascia Lommel soddisfatto: grazie ai due piazzamenti nella top five lo sloveno mantiene la tabella rossa.

Le sue parole:

“Questo fine settimana è stato difficile trovare il ritmo su questa pista che mi ha reso la vita davvero difficile. Alla fine ottenere il quarto posto assoluto in una giornata che non è stata tra le mie migliori non è poi così male, quindi devo restare positivo e concentrarmi per cercare di fare meglio in Svezia la prossima volta. Sarà una sfida completamente diversa, ma lavoreremo sodo per far sì che tutto vada meglio.”

 

Ferruccio Zanchi invece mastica amaro, soprattutto per la caduta all’ultimo giro nella prima manche che lo ha privato del primo podio nel mondiale MX2. In gara due una caduta al primo giro lo ha costretto a risalire dal fondo.

Le sue parole:

Ero così vicino al mio primo podio in gara mondiale con il terzo posto nella prima manche, ma sfortunatamente Lommel mi ha presentato il conto e sono caduto all’ultimo giro. È stato deludente finire la manche al settimo posto, ma sono contento della mia guida perchè ho mantenuto a lungo il secondo posto. Sfortunatamente, ho fatto un errore alla seconda curva nella seconda manche e sono ripartito ultimo e anche se sono arrivato 12° è stata dura. Penso che la mia guida sia migliore di quanto mostrino i miei risultati, quindi il mio obiettivo è risolvere questo problema.

Foto e dichiarazioni dei piloti Bavo/Honda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *