HUSQVARNA E NESTAAN RACING RINNOVANO

Cambio di strategia per il grippo KTM. Con l’annuncio del rinnovo pluriennale tra Husqvarna Racing e Nestaan MX sembra proprio che a differenza di quanto prospettato mesi fa, il marchio Husqvarna sarà ancora in pista, quindi il marchio che sarà sacrificato sarà a questo punto GasGas; dato quest’ultimo confermato dal reintegro del team De carli racing con KTM.

Di seguito il comunicato

Husqvarna Factory Racing è entusiasta della continua collaborazione con Nestaan-MX, di proprietà di Kay Hennekens, e guidato sapientemente da Rasmus Jorgensen, che ha avuto un ruolo determinante nel portare al successo il team dentro e fuori pista.

Rasmus Jorgensen (Responsabile del team Nestaan ​​Husqvarna Factory Racing):

“È un grande onore per noi continuare a scrivere questa storia con il marchio Husqvarna. Il nostro rapporto con la fabbrica è cresciuto solo negli ultimi cinque anni e questa è un’altra grande pietra miliare per noi. Il 2024 sta andando davvero bene finora, con un eccellente supporto da parte di Kay e di tutti i nostri partner. Voglio ringraziare Kay per la sua leadership, tutti i membri del mio team e anche tutto il management della Pierer Mobility AG. Il nostro team è giovane, ma sento che abbiamo fissato standard elevati. Il piano è di continuare a spingere per il 2025 e oltre. Sono molto emozionato!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *