HERLINGS DOMINA, SCARAMUCCE TRA ADAMO ED EVERTS

Jeffrey Herlings domina il GP di Lombok con una tripletta tra manche di qualificazione e gara. Al solito l’olandese impressiona per il suo cambio di ritmo a fine manche.

Adamo chiude ai piedi del podio mentre Everts chiude sesto il GP. Coenen ha pagato diversi errori.

Jeffrey Herlings: “Sono molto soddisfatto. La squadra KTM è sempre fortissima, devo ringraziare i ragazzi del Team, Pit, Roberts e chi lavora in Austria. 1-1-1 per la prima volta quest’anno, sono ovviamente felice anche perché Tim oggi è andato forte e mi ha attaccato. Un bel modo di vincere prima del rientro in Europa, sento che stiamo migliorando a ogni gara.”

Andrea Adamo: “Qualche alto e basso oggi; in Gara 1 ero veloce ma sono caduto e ho perso il ritmo. In Gara 2 sono stato di nuovo veloce e forse un po’ troppo aggressivo con Liam; potevo aspettare a passarlo; è stato un incidente di gara, ero più veloce e ho chiuso secondo. Questo weekend è andato bene ma ci serve ancora più costanza e meno errori. Ora si va a Loket.”

Liam Everts, 6.o in MX2: “Una top 5 che va bene per il campionato. La seconda manche è stata una delle mie migliori dell’anno, nella prima sono partito male. È stato bello superare Simon alla fine di Gara 2, ma non siamo ancora nelle posizioni dove voglio stare. Ma ora si torna a casa!

Sacha Coenen MX2: “Siamo stati veloci ma ho fatto troppi errori e su quello lavoreremo appena tornati a casa. Devo migliorare il mio feeling in sella. Ma sto già pensando a Loket. Qui in Indonesia mi sono divertito: voglio sempre vincere e non ci sono riuscito, ma è stato bello.”

Foto e dichiarazioni dei piloti KTM

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *