Jett Lawrence si è infortunato martedì 2 luglio in allenamento nella sua struttura privata. Già dolorante a una spalla, tanto che aveva deciso di sottoporsi a degli accertamenti, Jett nella caduta si è infortunato a un pollice e sarà operato in giornata.
Il campione in carica salterà il resto della stagione Pro Motocross e l’obiettivo è quello di rientrare il 7 settembre per l’apertura del SuperMotocross. Un vero peccato visto che Jett era in piena lotta per il titolo con suo fratello Hunter e con Sexton.
“È ovviamente una delusione, ma fa parte del nostro sport”, ha detto Lawrence. “Sinceramente è stato un incidente piuttosto piccolo, ma è quello che è. Sono stato piuttosto fortunato con gli infortuni nella mia carriera finora, ma stavolta è toccato a me. Ero contento dei progressi che abbiamo fatto in campionato dopo la mia battuta d’arresto a Hangtow ed ero tornato in lotta per la vittoria. Ovviamente adesso è finita e adesso con il supporto della squadra mi concentrerò sul rimettermi in salute e tornare al 100 percento. Non vedo l’ora di fare il tifo per Hunter e fare tutto il possibile per aiutarlo per il resto della serie”.
Foto Pro Motocross