DOPPIO PODIO PER KTM

L’MXGP comincia la seconda metà del campionato mondiale FIM 2024 sull’isola di Lombok con una doppia gara al circuito di Selaparang. Il Gran Premio di West Nusa Tenggara è stato il primo dei due gp  consecutivi indonesiani. Il primo Gp caldo e umido ha visto Jeffrey Herlings e Andrea Adamo della Red Bull KTM cogliere il secondo gradino del podio nella MXGP e MX2.

Jeffrey Herlings: “1-1-2: un weekend decente. Peccato per la seconda manche e la troppa irrigazione della pista. Ho dovuto colpire il manubrio e la leva più volte per rimetterli a posto dopo la caduta, ma sono stato fortunato a poter ripartire dal 3 ° posto. È stata dura. Alla fine della manche le traiettorie sono diventate molto più profonde e difficili. Sono comunque riuscito ad avvicinarmi un po’ a Jorge, ma non ho voluto correre altri rischi. Non male.”

Andrea Adamo: “Un buon weekend, sono contento di essere tornato sul podio. Ho avuto buone sensazioni per tutto il weekend e una buona velocità, ma ho dovuto rimontare in entrambe le manche. Ho fatto due grandi errori all’inizio della prima manche e nella seconda si è corso sul fango anche se non è piuovuto! È stato pazzesco. Comunque, weekend solido e sono contento. Continuiamo così.”

Foto Ktm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *