Spunta il sole per le seconde manche anche se la pista risente ancora delle abbondanti piogge.
Nella Mx2 vittoria per Martinez sulla TM anche se Lata ci ha provato fino alla fine, superando il pilota della casa di Pesaro salvo poi commettere un piccolo errore in saluta che ha permesso a Martinez di ripassarlo.
Nella Mx1 vittoria per Lupino dopo un bel duello con Antonio Cairoli. Lupino ha colto la holeshot ma Cairoli è passato al comando. Purtroppo una caduta è costata la leadership al siciliano che però ci ha provato fino all’ultimo giro. Lupino però ha resistito vincendo manche e assoluta. Terzo sempre Tropepe. Lupino passa in testa al campionato davanti a Tropepe. Gifting paga una brutta giornata e scivola al terzo posto.
Dopo la bella giornata di ieri la pioggia la fa da padrona. Ennesima gara della stagione da disputarsi in condizioni proibitive.
Nella Rookies Cup doppietta per Simon le Mancini. Il pilota della Fantic dopo la vittoria di ieri bissa anche sul fango.
Nella MX2 successo per il solito Lata che prende il comando dopo alcune curve e si invola verso la vittoria. Secondo Scollo che approfitta della caduta di Soulimani, mentre terzo chiude Rossi.
Nella MX1 holeshot per Lupino seguito da Cairoli. Nei primi due giri accade di tutto con Cairoli che viene superato da Croci. Il siciliano ripassa ma viene a sua volta superato sa Forato che però cade. Cairoli ripassa secondo e poi supera Lupino. Diverse moto sono bloccate dal fango e in alcuni punti della pista il passaggio per le moto è critico. Forato cade di nuovo ma risale in sella. Anche Gifting sbaglia. Sbaglia anche Cairoli che viene passato da Lupino, ma viene data la bandiera rossa con classifica al giro precedente. Vittoria quindi a Cairoli che precede Lupino e Tropepe autore di una buona rimonta dopo una caduta al primo giro. Poi Pancar e Ostlund. Sesto Forato.
Al momento vi è incertezza sul prosieguo della gara.
Foto Maddii Racing