IL TEAM MX BART MOTOSPORT INGAGGIA PULVIRENTI

Dopo la separazione dal Team Seven Alfio Pulvirenti trova un manubrio. E’ stato ingaggiato dal team di Massimo Bartolini che era alla ricerca di un pilota dopo la separazione con Nicholas Lapucci. Il binomio debutta questo fine settimana a Ponte a Egola per l’Italiano Prestige e non è esclusa la partecipazione ad alcuni round della Emx250.

Di seguito il comunicato:

Massimo Bartolini è lieto di annunciare il nuovo pilota che scenderà in pista nelle prossime gare con il team Max Bart Motorsport in sella alla Husqvarna TC 250 Alfio Pulvirenti.

Alfio, già pilota Talenti Azzurri con una buona esperienza sia a livello nazionale che internazionale, scenderà in pista questo fine settimana nel campionato Italiano MX Prestige a Ponte a Egola, e disputerà il resto della stagione nazionale.

Pulvirenti parteciperà anche ad eventi EMX250 selezionati.

Massimo Bartolini:

“Sono davvero felice di aver chiuso l’accordo con Alfio Pulvirenti, dopo l’addio di Lapucci stavamo cercando un pilota per la nostra squadra e Alfio è il pilota giusto per questa seconda parte di stagione, è giovane ma ha una buona esperienza e io sono sicuro che grazie al nostro aiuto potrà sicuramente essere protagonista, voglio ringraziare tutti i nostri sponsor che ci sostengono ma vorrei ringraziare anche l’MX Park di Chiusdino nella persona dei signori Colonna e Anselmi. Continuiamo a lavorare e siamo certi che potremo essere protagonisti”.

 

 

PULVIRENTI E IL TEAM SEVEN MOTOSPORT AL CAPOLINEA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *