KEGUMS: DOPPIO SUCCESSO PER KTM

Giornata da incorniciare per il team Ktm in Lettonia. Jeffrey Herlings ha conquistato la prima vittoria dell’anno e rilancia le sua ambizioni per la conquista del titolo. Sacha Coenen conquista la vittoria nella MX2 e il primo gran premio della sua carriera. Per Herlings invece si tratta del 104° successo in carriera.

Fune settimana complicato invece per Andrea Adamo che dopo il quarto posto in qualifica vive una domenica travagliata.

Jeffrey Herlings:

Sicuramente sono felice. Ieri è andata davvero male, ma oggi ho potuto mostrare ai tifosi che posso ancora vincece! Il podio era l’obiettivo minimo, ma conquistare una vittoria è  fantastico. Non avevo il ritmo di Jorge e Tim nella seconda manche; sono riuscito a prenderli ma non avevo la velocità per passare. Comunque sono molto felice e ho fatto anche due buone partenze oggi. Spero di continuare così perché sono state il mio punto debole finora. Sono soddisfatto della mia guida ed è bello conquistare la vittoria n. 104!”

Sacha Coenen:

Davvero bello vincere il mio primo GP. Sono felice! Avevo una buona velocità oggi e sapevo di potercela fare! Ho fatto davvero una buona partenza nella seconda manche e ho semplicemente fatto la mia gara. Dobbiamo concentrarci e cercare di rendere ogni fine settimana così… e salire sul podio il più possibile. Non non ho fatto molti errori oggi e ho continuato a spingere. È bellissimo “

Andrea Adamo:

Ieri è andata bene ed ero contento del quarto posto, ma oggi tutto è andato male! Nella prima manche ho avuto un piccolo problema che mi ha fatto indietreggiare oltre i primi venti e ho recuperato fino al 13° posto, mentre nella seconda sono caduto alla seconda curva e ho dovuto rimontare di nuovo dall’ultimo posto. La velocità era buona ma i risultati no. Dobbiamo svegliarci un po’, non commettere questi stupidi errori e tornare davanti cercando di essere piu costanti. Ci vediamo a Maggiora”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *