KEGUMS RISULTATI SABATO

I primi a scendere in pista sono come di consueto i piloti della EMX125. Lo spunto iniziale è per il nostro Mancini che guida la gara nei primi giri. Rinviene forte però Perez che lo supera per involarsi verso il traguardo. Mancini viene superato anche da Zanocz che recupera dopo una partenza non brillante. Doensen è tra gli ultimi a inizio gara e non fa meglio del decimo posto. A punti anche Gaspari,  Bellei,  Rispoli e Alvisi.

Nella EMX250 sono Reisulis e Van Erp a prendere il comando ma l’idolo di casa sbaglia subito. È autore di un bel recupero alla fine che gli fa tagliare il traguardo al secondo posto dietro Valk che nel frattempo ha superato Van Erp. Il nostro la Lata parte nei dieci e al termine del primo giro è settimo. Dopo alcuni sorpassi taglia il traguardo al quarto posto e recupera due punti su Valin che finisce alle sue spalle.

Nella Mx2 Sasha Coenen parte al comando seguito da Haarup che però cade. Dietro al pilota ktm seguono il fratello Lucas e De Wolf che hanno superato Adamo.  De wolf prima di metà gara passa al comando seguito da Luca Coenen. Sasha resiste al terzo posto ma non può nulla contro il rimontante Laengenfelder che chiude terzo seguito da Adamo e da Haarup. Zanchi chiude al nono posto.

Nella MXGP vittoria per Gajser su Prado.  I due hanno fatto il vuoto alle loro spalle. Terzo per quasi tutta la gara è stata Guadagnini. Il pilota Husqvarna ha tenuto il ritmo calando solo alla fine e cedendo a Coldenhoff e Vlaanderen. Herling è partito settimo ma ha trovatoin Tondel un osso duero e ma ha recuperato solo fino al sesto posto.Bonacorsi è nono. Monticelli quindicesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *