FASTCROSS BY NIGHT UFO PLAST 2024

COMUNICATO STAMPA

Sabato 14 settembre 2024 ha sancito la rinascita di Arsago Seprio, un tracciato intriso di storia capace di tornare alla ribalta del palcoscenico internazionale grazie al successo del FastCross by Night. Un ritorno in grande stile avvalorato dalle cinquemila persone che hanno assiepato il rinnovato impianto lombardo, riscontrando consensi e pensieri positivi in ​​merito ad uno degli eventi più attesi dell’intera stagione crossistica.

La nuova proprietà di UfoPlast ha creduto fortemente nel progetto della rinascita di FastCross in versione “by night” e ha rinnovato la fiducia dando un forte contributo anche per l’edizione 2024.

L’intento è infatti quello di offrire uno spettacolo di prim’ordine in un susseguirsi di gare e sensazioni uniche nel loro genere. Un mix di testimonianze dal passato glorioso e novità tutte da scoprire, studiate ad hoc per l’occasione con lo scopo di garantire quelle sensazioni rimaste incollate alle pareti dell’anima, in un connubio tra presente e passato. La che vuole portare il motocross tra la gente con lo stesso spirito con cui Ufo Plast dal manifestazione 1977 e FastCross dal 1984 affrontano questa meravigliosa sfida.

Il circuito FastCross guarda infatti ad ampio raggio verso il futuro e per farlo nel concreto ha deciso di dare spazio al minicross. Una prima novità da rimarcare per l’edizione 2024 e, al contempo, un’occasione d’oro per le giovani leve della Croce tricolore. I piloti della classe 85 avranno quindi la possibilità di competere tra di loro e, nel corso della giornata, saranno poi coinvolti in alcuni momenti al fianco dei top rider.

Focus proteso anche verso il pubblico, che da sempre sa accendere l’elettrizzante atmosfera in quel di Arsago Seprio. Lo spettacolo verrà garantito dalle modifiche apportate al nuovo layout del tracciato: è stata infatti inserita una parte di pista nella zona della collina, in un tratto innovativo molto fruibile per gli appassionati che potranno così assistere alla gara in modo piacevole, rimanendo comunque vicino al vivo dell’azione.

Una prima serie di notizie per un evento in grado di sorvolare il contesto sportivo e di unire tra di loro generazioni diverse, tutte connesse da quell’insieme di emozioni indimenticabili. Brividi, sorrisi, gioie e travolgente passione che sono rimasti nel cuore dei presenti, su cui la macchina organizzativa del UfoPlast – FastCross by Night sta lavorando con dedizione per offrire una giornata di adrenalina e divertimento.

Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità che si susseguiranno nel corso delle prossime settimane. Strada facendo verranno infatti annunciati i piloti in gara, gli special guest presenti a bordo pista e molto altro ancora.
Un impegno profuso al massimo che collimerà sabato 14 settembre, nella seconda edizione del Ufo Plast – FastCross by Night.

HOME – EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *