VIALLE: È FANTASTICO

Dopo una stagione di apprendistato Tom Vialle vince il primo titolo negli Stati Uniti facendo suo il campionato della East Coast.  Il primo titolo Supercross si aggiunge ai due campionati del mondo MX2 del 2020 e 2022.

Il suo score è di due vittorie,  Daytona e Birmingham, due secondi posti, Indianapolis e Philadelphia,  due terzi, Nashville e Foxborough. A Salt Lake city,  forte di un vantaggio di 15 punti su Deegan, gli è bastato l’ottavo posto.

Vialle: “È davvero fantastico dopo solo un anno di apprendistato vincere il titolo al secondo anno. Dopo la vittoria di Daytona e quella seguente di Birmingham sentivo di poter lottare per il titolo. Ho tenuto botta fino alla fine, sono stato in forma per l’intera stagione. Quest’anno mi sono goduto molto di più il Supercross, conoscevo le piste e sono felice di aver vinto il campionato. Sono solo al secondo anno e sento di avere ancora molto da imparare – lo faccio ad ogni gara – ma adesso sono entusiasta di tornare a gareggiare all’aperto a Pala. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per questo risultato! “

Foto e dichiarazioni Vialle Ktm

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *