Ktm ha prolungato il contratto ad Aaron Plessinger per la prossima stagione. Il programma ovviamente comprende Supercross, Pro Motocross e il Supermotocross.
Plessinger è entrato nel team Ktm nel 2022 e quest’anno ha conquistato la sua prima vittoria nella 450 e ha tenuto per alcuni round la tabella rossa. Attualmente è fermo per un infortunio al gomito che gli farà perdere le ultime prove della stagione e rientrerà per il Pro Motocross.
Plessinger: Sono davvero entusiasta di restare con la Red Bull KTM fino al 2025. È una squadra fantastica e penso che faremo grandi cose insieme in futuro, migliori di quanto abbiamo ottenuto finora. . Non potrei essere più entusiasta di restare in questa famiglia e di proseguire nella crescita partendo dal livello che siamo stati in grado di raggiungere in questa stagione. Quest’anno abbiamo apportato alcune modifiche importanti nel pre-campionato e da allora non abbiamo più cambiato affatto la moto, il che ha funzionato davvero a nostro favore. Ho vinto il mio primo Main Event Supercross, ho ottenuto tre podi in totale e quest’anno è scattato qualcosa per noi. Questo è il massimo divertimento che ho avuto in tutta la mia carriera in 450 e mi sto semplicemente godendo il viaggio, il che è raro, e sono molto fortunato. Sono entusiasta di tornare per il 2025, quindi spero che continueremo a progredire e farò del mio meglio per raggiungere il livello a cui miriamo una volta che sarò in grado di schierarmi di nuovo all’aperto. Continuerò a impegnarmi con tutto il cuore quando tornerò dall’infortunio e sono davvero felice di restare con il team.