COTY SCHOCK RINNOVA CON IL CLUBMX

La favola di Coty Schock continua. Rimasto senza una moto ha trovato rifugio nel ClubMX Yamaha con cui ha firmato un contratto per il solo Supercross per la stagione in corso. Tuttavia le belle prestazioni ottenute hanno convinto il ClubMX ad estendere il suo contratto anche per il Pro Motocross.

Ma non solo. Schock ha firmato un altro contratto con il team: un accordo triennale per partecipare ad entrambi i campionati fino al 2027.

Bellissimo il comunicato del team:

CHESTERFIELD, SC : Solo poco tempo fa Coty Schock era fuori dal campionato e il ClubMX ha scommesso su di lui. A quel punto aveva promesso di ripagare la squadra con i risultati e lo ha fatto. Attualmente si trova al quinto posto nella Eastern Regional Supercross Series ed è a soli tre punti dal quarto. Un’impresa straordinaria per un ragazzo che è passato a una nuova squadra, una nuova moto e un nuovo team. Il suo carattere ha conquistato tutta la squadra e la sua gratitudine completa il cerchio. In poche parole, tutti vogliono vederlo avere successo ed è disposto a dedicare del tempo per imparare tutto ciò che pusua personalità amabile lo rende caro a tutta la squadra e le sue espressioni di gratitudine completano il cerchio. Tutti vogliono vederlo arrivare successo e sono pronti a sostenerlo fino alla scadenza  del suo contratto a maggio.

Ma da oggi tutto cambia. Coty Schock ha firmato due nuovi contratti con il ClubMX, il primo ha la durata, a partire dal 2025, di tre anni e comprende il Supercross e il Motocross. Il secondo ha per oggetto un  programma per farlo correre nel Pro Motocross nel 2024. Il suo  contratto era per il solo Supercross nel 2024, ma il team si è organizzato per dargli il supporto necessario.

Hass proprietario della squadra: “Coty è una bravissima persona. Gli abbiamo trovato un posto solo per Supercross in questa stagione e lui  ci ha convinti a trasformarlo in un contratto a lungo termine. Ho sempre cercato di offrire le giuste  opportunità ai piloti che si dimostrano promettenti e potrebbero aver bisogno dell’aiuto e Coty rientra in quella categoria. La differenza ora è che lui è un vero professionista. È disposto ad ascoltare, imparare e dare feedback per migliorare se stesso, la nostra moto e il nostro programma in generale. Congratulazioni a lui per aver approfittato della situazione, è una buona lezione per chiunque cerchi di sfondare in questo sport”.

Schock: “Non vorrei essere da nessun’altra parte. L’atmosfera è fantastica, le piste sono incredibili e la moto è pazzesca. Quando sono in gara, sento che non esiste un’altra moto migliore della mia e questo èconfermato dai miei risultati. La cosa bella è che il team sta già programmando il futuro con ulteriori miglioramenti alla moto e al programma in generale. Sono davvero felice di essere qui in questo momento. Ringrazio tutto il team per aver reso possibile tutto questo. Sono grato a tutto il team per avere la possibilità di restare a lungo con loro”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *