Sono ancora bene impresse nella mente le immagini dell’incidente occorso a Forkner ad Arlington. Il volo, l’atterraggio sul cemento, l’uscita in lacrime. La diagnosi post incidente è pesante: frattura delle vertebre L3 ed L4, frattura di una scapola e pneumatorace.
Forkner ha rilasciato un video sulle sue condizioni dopo l’incidente. Oltre a confermare di avere perso una lente a contatto con i conseguenti problemi di vista che potrebbero avere originato la caduta, Austin conferma la diagnosi medica sui danni subiti, ma aggiunge che potrebbe essere costretto a fare ulteriori accertamenti.
Ma soprattutto ritiene di essere stato fortunato per non avere subito conseguenze più gravi e permanenti,soprattutto dopo avere visto le immagini dell’incidente che lo hanno spaventato moltissimo. E ringrazia apertamente Dio per questo. Sente di essere stato benedetto dal cielo. Da credente sta cominciando a pensare che Dio finora gli ha mandato dei segnali pensando a tutti gli infortuni subiti e che non sa cosa gli riserverà il futuro.
Molto toccante.
Foto Feld Motor Sport inc