INTERNAZIONALI MX MANTOVA: RISULTATI

Belle gare ricche di colpi di scena oggi a Mantova per il secondo e conclusivo round degli Internazionali d’Italia MX 2024.

Tim Gajser vince gara e titolo della Mx1. Lo sloveno domina di autorità la prima manche. Ma è nella seconda che impressiona: dopo una caduta alla prima curva causata da un contatto con Fernandez, Tim con caparbietà ha recuperato fino al secondo posto superando Seewer all’ultimo giro. La manche è andata a Febvre che aveva chiuso terzo nella prima manche. Bene Forato in gara uno quinto, mentre in gara due è andato tutto storto per l’italiano che ha chiuso diciannovesimo.

Nella Mx2 titolo a Langenfelder nonostante due cadute che lo hanno costretto a recuperare in entrambe le manche. L’assoluta è andata a liam Everts che ha vinto gara 1 ed è arrivato secondo in gara due ed ha perso la vittoria in gara due a causa di un doppiato che non ha potuto evitare mentre Adamo da dietro metteva pressione. Adamo ha vinto la seconda manche, mentre nella prima ha chiuso quarto dopo un contatto con Zanchi mentre lottavano per la piazza d’onore andata al pilota Honda. In gara due Zanchi è stato costretto al ritiro perdendo di fatto la possibilità di giovarsi il titolo. Bene Lata che è stato anche al comando in gara due e terzo assoluto alla fine.

In 125 doppietta di Doensen che si aggiudica il titolo.

Photo Bavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *