Il team Jk Racing Yamaha presenta la nuova squadra per il 2024. Ben due piloti nella MXGP ed uno nella EMX125. Iacopi continua nelle vesti di pilota / tester per il decimo anno consecutivo.
Di seguito il comunicato del team:
JK Racing Yamaha è felice di annunciare la formazione del suo team per la stagione MXGP 2024. Il team è pronto ad affrontare questo nuovo inizio con una combinazione di piloti di esperienza e nuovi promettenti.
Nella categoria MXGP, il team è orgoglioso di presentare Isak Gifting e Anton Nagy, entrambi dalla Svezia. Isak Gifting, proveniente dalla classe MX2, porta il suo talento come rookie nella classe regina, dimostrando velocità e buon potenziale.
Anton Nagy è pronto a fare il grande step nella sua carriera partecipando ai round europei della classe MXGP con una forte attenzione alla crescita e cercando di migliorare gara dopo gara.
Giorgio Orlando, vincitore della Masterclass YZ125 bLU cRU 2023, si prepara a iniziare la sua stagione di debutto nella categoria EMX125. Le capacità di Giorgio gli hanno fatto guadagnare un meritato posto in squadra ed è pronto ad affrontare la sfida della EMX125.
Mantenendo una forte partnership, Manuel Iacopi continua il suo viaggio con JK Racing Yamaha per la decima stagione consecutiva. Oltre a gareggiare nel Campionato Italiano, Iacopi parteciperà ad alcuni round della MXGP. Inoltre continuerà a contribuire in modo significativo al continuo miglioramento della squadra grazie al suo ruolo di tester.
La JK Racing Yamaha prevede una grande stagione 2024 con una formazione variegata e talentuosa resa possibile grazie all’aiuto di Yamaha Italia e tutti i nostri sponsor, puntando a ottenere ottimi risultati sia a livello nazionale che internazionale.