Coper Weeb ed Eli tomac hanno conquistato i primi due posti ad Anaheim 2. Webb è stato premiato dalla sua regolarità nel Triple Crown, mentre Tomac ha riassaporato il gusto della vittoria, aggiudicandosi gara 3.
Webb:“Se fai davvero bene le prime due [gare], la terza a volte diventa più facile. Nell’ultima gara potevo gestire e, onestamente, stare tranquillo al quinto posto. E’ sicuramente un po’ strano non arrivare primo alla bandiera sotto la bandiera a scacchi, ma questa è la caratteristica unica della Triple Crown : puoi fare una brutta gara e poi farne due buone e finire sul podio. Quindi non è mai finita di sicuro in questo tipo di situazioni. Ho visto Jason [Anderson] cadere proprio davanti a me e probabilmente non è stata la cosa migliore per me, perché ho subito pensato ‘Va bene, posso semplicemente rilassarmi’, ma non posso che essere stato contento di ritrovarmi in questa situazione”
Tomac:“Ero piuttosto frustrato dopo quelle prime due manche. Ho pensato, ‘Okay, eccomi qui , dove mi trovo in questo momento, al quinto – settimo posto?’ Non lo so. Dovevo solo andare al cancello e fare del mio meglio, quindi è stato bello. Ho avuto un buon rirmo. Sono riuscito a mettere a punto la combo delle whoops e mi sono sentito bene.”
Foto e dichiarazioni Yamaha