Abbiamo visto tutti cosa è successo al termine di San Diego tra Anderson e Lawrence. Il secondo ha aspettato Anderson per un chiarimento poi sono volate parole grosse. Jett ha preso la mentoniera di Anderson che ha replicato duramente. Dopo qualche ora sono arrivate le scuse di Jett sui social e con il pilota Honda che si è offerto di pagare la multa ad Anderson. Quest’ultimo dal canto suo sembrava avere messo una pietra sopra tutto.
Entrambi in effetti hanno ricevuto una multa dalla Ama per l’episodio.
Sembrava ci fosse il lieto fine, ma oggi arriva un post durissimo di Jason.
Il pilota Kawasaki racconta che dopo i fatti il padre di Jett si è andato a scusare a nome del figlio. Anche il manager di Jett lo ha cercato preannunciando il post di scuse sui social.
In questi giorni però Anderson racconta che Jett non ha mai parlato direttamente con lui e che addirittura ha smesso di seguirlo via social.
Anderson si lancia dunque in una riflessione sui ragazzi di oggi e sullo schermo di protezione che assicurano i social senza che i diretti interessati si prendano le proprie responsabilità.
Alla fine attacca Jett dicendo che sarà in collera con lui da questo momento e conclude anche con una frecciatina sulle sue possibilità di battere il record di 72 vittorie di the king McGrath. Dice che ne mancano 71, che Jett è forte ma che nel caso non sarà mai un re!