Il gruppo Ktm blinda i fratelli Coenen con un contratto pluriennale. Sasha sarà sempre con Ktm mentre Lucas con Husqvarna. Non è stato resa nota la durata ma è probabile che si vada oltre i tre anni di contratto.
Lucas Coenen: “ Sono davvero felice di continuare il mio rapporto con il Nestaan Husqvarna Factory Racing. Il nostro primo anno insieme è stato un grande successo: abbiamo una base su cui lavorare in vista del 2024 e questo sarà molto importante. Grazie a tutti per il loro supporto. Non vedo l’ora che la nuova stagione inizi il 10 marzo ”
Sacha Coenen : “Non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno e le stagioni successive. Quest’anno ho imparato tanto al debutto ed è nato un ottimo rapporto con la squadra e i ragazzi. A volte è stato difficile e non sempre sono riuscito a ottenere i risultati che volevo, ma abbiamo fatto delle belle gare, ho lavorato duro e ho fatto anche delle belle partenze. Voglio trascorrere un buon inverno, lavorare di più con mio padre e mio fratello e cercare maggiore consistenza nella prossima stagione. Poi vedremo cosa possiamo fare in pista”.
Foro Daniele Sinatra
Comunicato ktm e Husqvarna