FANTIC PRESENTA IL TEAM MXGP

Stavolta tocca al team della MXGP essere presentato. Il team sarà guidato da Louis Vosters quindi l’ex team factory Yamaha passa a Fantic.  I piloti saranno Glenn Coldenhoff, che ha firmato un biennale, e Roan Van de Moosdijk, al debutto nella MXGP,  che ha firmato un accordo annuale con opzione per il secondo anno.

Louis Vosters – Proprietario del team Fantic Factory Racing MXGP

“Dopo otto anni fantastici in Yamaha, sono davvero felice di iniziare questo nuovo capitolo con Fantic. La loro motivazione, il supporto e la condivisione degli obiettivi mi hanno reso molto entusiasta per il futuro. Sono molto felice di continuare con Glenn Coldenhoff che è un pilota esperto e dedito al lavoro. Roan van de Moosdijk è uno dei rookie piu promettenti e il 2024 si preannuncia fantastico per me e Fantic. Un nuovo marchio, nuovi colori e nuove persone hanno rinnovato il mio entusiasmo. Siamo pronti per correre!”

Mariano Roman – Amministratore Delegato di Fantic

“Fantic è davvero entusiasta di cominciare  questa collaborazione con uno dei migliori team della MXGP. Siamo sicuri che con la struttura di Louis Vosters abbiamo scelto un ottimo partner, che saprà dimostrare l’elevato potenziale e l’efficienza dei nostri prodotti. La nostra formazione di piloti è la perfetta combinazione tra esperienza e talento, con Glenn Coldenhoff, che è sempre stato tra i principali protagonisti durante le ultime stagioni MXGP, e Roan Van de Moosdijk, un debuttante estremamente capace nella classe regina. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare Louis il suo incredibile entusiasmo, che sta trasmettendo a tutta la famiglia Fantic.”

Glenn Coldenhoff – Pilota Fantic Factory Racing MXGP

Sono molto contento di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera. Approfitterei dell ‘inverno per testare e sviluppare la moto e prepararci per la nuova stagione. Con la conoscenza e l’esperienza di Fantic e del nostro team, sono sicuro che avremo le nostre opportunità e non vedo l’ora che inizi la nuova stagione.”

Roan Van De Moosdijk – Pilota Fantic Factory Racing MXGP

“Sono molto felice e orgoglioso di avere firmato con Fantic Factory Racing MXGP e dell’opportunità che mi hanno dato di correre nella classe MXGP. È sempre stato il mio sogno correre ai massimi livelli nel motocross e sono molto entusiasta di farlo con un gruppo di persone così eccezionale. Avremo un grande successo insieme!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *