TRIUMPH PRESENTA LA 250F PER IL MONDIALE

Dopo la presentazione al Coliseum della moto, oggi Triumph Racing ha diramato il comunicato in cui presenta la moto per il prossimo mondiale MX2 che sarà griffata Monster Energy che diventa main sponsor. Il team pertanto sarà denominato Monster Energy Triumph Racing.

La moto ha il numero 25 di Desalle che ha svolto i collaudi in Europa. I piloti saranno annunciati più avanti. Si vocifera da tempo dell’arrivo di McLellan.

Thierry Chizat-Suzzoni – Proprietario del Monster Energy Triumph Racing Team:

“Siamo davvero entusiasti di annunciare questa nuova partnership con Monster Energy che diventa sponsor principale del nostro team MX2 mentre ci prepariamo ad entrare in questo nuovo capitolo delle corse con Triumph Motorcycles. Abbiamo avuto una partnership molto forte con Monster in passato e loro capiscono il valore del nostro sport, il che è incredibilmente importante quando si lavora insieme a questo livello. Li apprezziamo e li ringraziamo per la fiducia riposta nel nostro programma che prevede la partecipazione nel Campionato mondiale FIM MX2 Motocross con la nuovissima moto 250cc di Triumph. Monster è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale e il suo investimento negli sport d’azione è stato fondamentale per lo sviluppo del nostro sport. Oggi sveliamo la livrea della nostra moto e il nome della squadra: Monster Energy Triumph Racing.”

Foto e comunicato Triumph Racing

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *