DI FRANCESCO FIRMA PER TLD REDBULL GASGAS

In questi giorni parecchi piloti stanno annunciando di avere lasciato le squadre in cui hanno militato nell’ultimo anno: Sexton, Vohland, Kitchen e tanti altri. Quindi sta per  arrivare la stagione degli annunci con ben poche sorprese in verità perchè i passaggi sono noti da tempo.

Comincia il team Troy Lee Designs/Red Bull/GasGas che annuncia Ryder DiFrancseco anche in maniera divertente: nel video ufficiale si vedono Troy Lee, Barcia e Mosiman che rapiscono il diciottenne che lascia quindi il Team Pro Circuit Kawasaki. Al momento non è noto in quale Costa sarà schierato.

Le parole di DiFranscesco: “Sono molto entusiasta di passare al Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing Team per la mia prima stagione completa da professionista! Sono pronto per nuove sfide e non vedo l’ora di conoscere bene la mia nuova moto che è la parte più emozionante.”

Quest’anno il pilota ha saltato il debutto nel Supercross per infortunio, ma nel Pro Motocross ha chiuso la sua prima stagione pro al decimo posto.

Foto e comunicato GAGGAS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *