STAGIONE FINITA PER MITCH EVANS

Dopo Maggiora, Mitch Evans salterà anche il GP di Inghilterra a Matterley Basin. La sua stagione pertanto termina prima del previsto per i dolori al polso infortunato in Turchia che lo continuano  a tormentare.

Mitch Evans: “È un vero peccato non correre l’ultima gara della stagione che poi è anche la mia ultima gara con il team; tuttavia è il momento di fare le giuste scelte per guarire perfettamente. Vorrei ringraziare Kawasaki e il team per la loro comprensione e pazienza e per aver sempre creduto in me quest’anno. Sfortunatamente non siamo stati in grado di ottenere i risultati che entrambi meritavamo, ma ho apprezzato moltissimo il tempo trascorso lavorando con tali professionisti. Voglio augurare alla squadra e a Romain buona fortuna per Matterley e il Motocross delle Nazioni.”

Antti Pyrhönen (team manager KRT):“È davvero un peccato che Mitch manchi gli ultimi due GP della stagione, soprattutto perché recentemente aveva mostrato una buona velocità sulla KX450-SR. Abbiamo fatto molti test insieme e i nostri obiettivi erano diversi  ma, come sappiamo nel nostro sport, a volte le cose non vanno sempre come previsto. A nome di KRT auguro a Mitch una buona guarigione; mantieni sempre il tuo sorriso ed esprimo un ringraziamento speciale per il lavoro di sviluppo che hai svolto e lo spirito che hai portato al nostro team Green ”.

Foto e comunicato Kawasaki

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *