Tony Cairoli torna a correre il Rallylegend Rallylegend 2023, in programma dal 12 al 15 ottobre prossimi, dopo l’esperienza del 2015 con tanto di vittoria nella categoria Myth alla guida di una Lancia Delta HF. Questa volta stringerà il volante di una Subaru Impreza Gr.A del dream team Best di Carlo Boroli, con la quale sarà in gara tra le Classic, navigato dalla esperta e competente Eleonora Mori.
La presenza di Tony Cairoli a Rallylegend, la livrea della vettura e i particolari di questa partecipazione saranno presentati venerdi 15 a Maggiora in occasione del GP d’Italia di motocross, terzultima tappa gara del campionato del mondo di MXGP.
Tony Cairoli: “Sono davvero molto felice di poter partecipare di nuovo a Rallylegend. Spero di poter essere ancora competitivo quest’anno. L’obiettivo è lottare per le posizioni che contano, dando il meglio sulle mitiche strade del “Legend”. Il Maggiora Park è un palcoscenico prestigioso per presentare la macchina, in una cornice unica che tanto ha significato per la mia storia di pilota di motocross”.
Comunicato rallylegend
Foto Daniele Sinatra