KAWASAKI E FEBVRE RINNOVANO

Lo avevamo anticipato un paio di giorni fa ed arriva la conferma. Vedremo chi lo affiancherà al posto di Evans

Kawasaki Motors Ltd. è lieta di annunciare che Romain Febvre rimarrà nel KRT MXGP il prossimo anno; si tratta del quinto anno consecutivo.

Da quando è entrato a far parte del team quattro anni fa, Romain Febvre ha ottenuto tanti successi, incluso il secondo posto nel campionato del mondo nel 2021, e si trova attualmente in uno stato di forma eccezionale avendo ottenuto sei vittorie e un podio negli ultimi sette round del mondiale.

Il 31enne è attualmente secondo nella classifica generale nonostante uno sfortunato incidente in partenza durante le qualifiche del GP di Spagna a maggio che gli ha impedito di disputare quel GP

Con la conferma di Febvre nella prossima stagione, si andrà all’assalto del campionato.

Romain Febvre: “Sono felice di continuare con Kawasaki; ovviamente è stata la mia prima scelta! Abbiamo lavorato duramente lo scorso inverno per sviluppare la nuovissima KX450-SR dal prodotto di serie e con tutti questi podi abbiamo dimostrato quanto sia competitiva la moto. Voglio mantenere lostesso pacchetto per la prossima stagione. Mi sento molto a mio agio sulla moto e abbiamo già vinto sei GP insieme. Conosco la moto e i membri del team; abbiamo un ottimo legame insieme e rimanere sulla stessa moto con le stesse persone è sicuramente il modo migliore per prepararsi per un altro assalto al titolo il prossimo anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *