ARNHEM RISULTATI E VIDEO SABATO

Il primo colpo di scena della giornata avviene nelle prove libere della MXGP con Herlings che cade e si frattura la clavicola ed è fuori per il Gp. Incredibile ma è la dura realtà.

Le prime a scendere in pista sono le ragazze del WMX. Vittoria per la Van Drunen che recupera alcune posizioni e vince su Lynn Valk. Kiara Fontanesi è partita al comando ma è stata riassorbita chiudendo alla fine al quinto posto.

Bellissima la EMX250 che parla sempre più italiano. Prugnieres prende il comando nei primi giri ma viene superato da Van Erp. Il pilota Yamaha sembra avviato verso la vittoria ma una brutta caduta lo mette KO. Al comando passa quindi Ferruccio Zanchi che però ha il suo da fare per contenere Bonacorsi rinvenuto da dietro.il pilota Yamaha è più veloce ma zanchi resiste e porta a casa la vittoria. Ottimo sesto Tuani decimo Lata. A punti anche Rossi e Razzini.

Nella Mx2 parte al comando Elzinga ma da dietro Coenen rinviene veloce e lo supera. Il pilota Yamaha viene superato anche da Langenfelder e poi da Everts. Quinto chiude Geerts mentre Adamo non rischia e finisce settimo.

Nella MXGP vittoria per un pimpante Febvre che supera Prado Coldenhoff e Seewer e vince la manche. Lo spagnolo riesce a concludere terzo dopo avere passato lo svizzero. Bella prova di Forato sesto al traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *