VANTAA LIVE

Seconda manche MXGP

Manche abbastanza noiosa. Holeshot di Prado con Febvre che si piazza alle sue spalle e che ci prova per tutta la manche a sorpassare, ma lo spagnolo resiste e vince la manche. Poco male perché il francese vince il suo quinto GP di fila. Terzo chiude Coldenhoff con Herlings quarto e Seewer quinto. Seguono Gajser e Vlaanderen che paga una caduta mentre era quinto. Forato chiude diciottesimo.

Seconda manche MX2

Adamo conquista holeshot ma cede qualche posizione preferendo restare guarfingo all’inizio. Poi supera elzinga, Sasha Coenen e Everts e si porta al comando della gara. Nel frattempo Langenfelder cade ed è costretto a rimontare posizioni. Adamo scappa e vola verso la vittoria e la prima doppietta in carriera. Dietro si scatena la lotta tra Everts, Lucas Coenen e Langenfelder questi ultimi in rimonta. Il tedesco è scatenato e li passa entrambi. Coenen conquista il podio ai danni di Everts all’ultimo passaggio. Con la doppietta odierna Adamo vola in classifica e si presenterà in Svezia con 60 punti di vantaggio  su Geerts.

Prima manche MXGP

Holeshot per Seewer seguiti da Prado e Febvre. Il francese è scatenato e passa subito al comando salutando la compagnia. La manche scorre tranquilla. C’è una brutta caduta di Fernandez con il pilota che ha avuto bisogno dell’intervento del personale medico della pista. Coldenhoff chiude quarto. Quinto Vlaanderen poi Gajser. Ancora una bella gara per Forato settimo che precede Herlings che ha cambiato gli occhiali.

Prima manche MX2

Dramma al via. Osterhagen cade e Geerts non riesce ad evitarlo. Il belga è sbalzato in avanti e cade toccando la spalla. Arriva il ritiro. Al comando di porta Langenfelder che però viene superato da Adamo. Il siciliano allunga e vince la manche allungando anche in classifica generale. Secondo Langenfelder poi Everts. Quarto Horgmo e quinto Lucas Coenen autore di un buon recupero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *