Le voci giravano da tempo. Troppo l’amaro in bocca per Tomac per quel titolo sfumato all’ultimo per l’infortunio al tendine d’Achille.
Eli Tomac, contrariamente alle previsioni di inizio anno, non appende il casco al chiodo e firma con il team Star Racing Yamaha anche per la stagione 2024. Al momento non è stato specificato se il contratto stipulato riguardi esclusivamente il Supercross o anche il Pro Motocross.
Vedremo quindi Tomac e Webb nella stessa squadra?
Le parole di Eli
“Bene, prima di tutto, vorrei dire che la mia carriera non si è conclusa con il penultimo round del Supercoss 2023! Pertanto sono entusiasta di annunciare che ho firmato per un’altra stagione di gare con il team Monster Energy Yamaha Star Racing. Il mio recupero sta andando molto bene ed è in anticipo rispetto al protocollo. Credo che tornerò in moto presto per cominciare la preparazione per la stagione agonistica 2024. La moto e il team sono stati fantastici la scorsa stagione. Siamo arrivati molto vicini alla conquista del campionato, ma gli incidenti capitano e queste sono le corse. Non vedo l’ora di avere un’altra possibilità di lottare per il campionato!”
Comunicato e foto Yamaha