LOKET RISULTATI SABATO

La prima giornata di gare si è conclusa da poco e per gli italiani è andata molto bene con le vittorie di Adamo nella Mx2 e di Assini nella EMX65.

Adamo è stato il più veloce in pista. Partito nella top five l’azzurro ha superato prima Coenen poi il suo compagno Everts e infine Laengenfelder che era al comando. Una dimostrazione di forza per il pilota della Ktm. Male è andata ai diretti avversari per il titolo. Benistant è caduto alla prima curva ed è stato costretto al ritiro. De Wolf e Geerts hanno lottato tra loro per il quinto e sesto posto. Bene Zanchi nella top ten.

Nella MXGP assolo di Prado nonostante una sbavatura. Alle sue spalle Seewer e Febvre anche lui autore di un piccolo errore. Buon rientro per Gajser che dopo il miglior tempo in prova chiude sesto. Forato nono. Ritirati i rientranti Lupino e Monticelli quest’ultimo al debutto stagionale nella MXGP.

Nella EMX85 vittoria per Bruneau che però ha dovuto sudare le classiche sette camicie per contenere il nostro Alvisi. Terzo Pini.

Nella EMX2T vittoria per cas Valk su Tondel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *