GAJSER E’ TORNATO IN SELLA

Tramite il comunicato pre Gp del gP di Kegums, il team HRC fa sapere che Tim Gajser è tornato in sella alla moto per compiere alcuni giri sulla sua famosa pista di casa, il Tiga243land. purtroppo è ancora presto per stabilire una data di rientro.

L’estratto del comunicato Honda

Le cose sono migliorate anche per il campione in carica della MXGP Tim Gajser: il # 243 è finalmente tornato sulla sua Honda CRF450R dopo la pausa per infortunio. Dopo avere recuperato pazientemente dall’infortunio al femore, lo sloveno si è sottoposto alla lunga e necessaria riabilitazione e finalmente è riuscito a fare qualche giro sulla sua famosa pista Tiga243land. È ancora troppo presto per stabilira quando potrà essere dietro al cancelletto di partenza, ma è stato fatto un passo importante verso la guarigione completa ed è una grande notizia per tutti i suoi fan in tutto il mondo.

Marcus Pereira de Freitas: “ci sono buone notizie per Tim che è tornato di nuovo in sella alla moto dopo una lunga pausa. E’ stato fatto un altro passo verso il ritorno alle gare. Ovviamente ci vuole ancora tempo perché bisogna assicurarsi che non vi siano problemi, ma nel complesso è bello vederlo allenarsi e siamo entusiasti dell’idea del suo ritorno.”

comunicato e foto HRC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *