Il team F&H Kawasaki annuncia di avere firmato con il talentuoso spagnolo David Braceras per la MX2.
Di seguito il comunicato.
Il talentuoso pilota spagnolo, David Braceras, correrà per il team F&H Kawasaki nel 2023 sulla nuova KX250 nella categoria MX2.
Protaginista della EMX250 – e con una preziosa esperienza anche nella MX2 – il 19enne di Guardamar del Segura vicino ad Alicante, entra a far parte del team F&H Kawasaki per la prossima stagione.
Braceras disporrà della nuova KX250 durante la stagione di allenamento invernale che si svolgerà nella nativa Spagna, in Sardegna e su diverse piste del nord Europa, con lo scopo di puntare al podio nel 2023.
David Braceras:
“Firmare con F&H Kawasaki è come un sogno che diventa realtà! Fare il passaggio nel Campionato del Mondo MX2 in un team ufficiale Kawasaki MX2 è una grande opportunità e ne trarrò il massimo.
Ho già provato la moto in Olanda ed è un missile ma di sicuro ho bisogno di un po’ di tempo per abituarmi alle sue caratteristiche, ma abbiamo abbastanza tempo questo quest’inverno.
Il team è super professionale, si prende cura di tutti i piccoli dettagli per fare la differenza. Voglio davvero iniziare la preseason insieme al team e a Marc de Reuver e prepararmi al 100% per rendere il mio anno da rookie un anno indimenticabile insieme a F&H e Kawasaki”.