KULLAS SOSTITUISCE JASIKONIS

Il team Gebben Van Venrooy ha deciso di ingaggiare Harry Kullas al posto di Arminas Jasikonis che al momento si è preso una pausa dalle gare per riprendersi fisicamente dopo i troppi infortuni patiti begli ultimi due anni.

Kullas debutterà con il team il 16 e 17 luglio a Loket, in Repubblica Ceca. Kullas conosce bene la Yamaha poiché vi gareggia anche nel campionato britannico dove corre per il team Cab Screens Crescent Yamaha ed è in lotta per la vittoria. Nonostante si sia concentrato negli ultimi anni sulle gare in Inghilterra, Kullas ha molta esperienza nei Gran Premi sia nelle classi MX2 che MXGP. Dopo una assenza di alcuni anni dal mondiale, Kullas è motivato per tornare ai massimi livelli.
Harri Kullas: ”Sono molto grato per questa opportunità che mi ha dato il team Gebben van Venrooy Yamaha. Seguo la squadra da diversi anni e mi sembra competitiva. Quindi sono felice di poter guidare per loro. Sono contento della mia guida al momento ed ho deciso di sfruttare questa opportunità. Ovviamente il Campionato del Mondo MXGP è molto competitivo e non sarà facile, ma sto dando il 100% e mi godrò ogni gara. Vorrei ringraziare il team Cab Screens Crescent Yamaha per avermi permesso di aggiungere le gare del Campionato del Mondo al mio calendario”.
Klaas Hattem (team manager): ”Siamo contenti di aver raggiunto un accordo con Harri Kullas. Quando si presenta l’opportunità di puntare su un pilota con la stessa esperienza e potenziale di Harri non devi pensarci due volte. La squadra farà di tutto per far sentire Harri a casa. Non vediamo l’ora che arrivi Loket”.
Comunicato e foto Gebben Van Venrooy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *