PRO MOTOCROSS: CAIROLI MIGLIORA ANCORA

A Thunder Valley Cairoli migliora ancora. Questa volta si permette di fare ben due holeshot. Nella lrima manche ha lottato, cedendo poi il passo ma superando Barcia nel finale si è garantito il quinto posto. Ancora meglio gara 2: dopo aver perso il comando a favore di Roczen è stato superato anche da Tomac e Sexton. Tuttavia non ha perdo terreno fino a quando ha commesso un errore che fortunatamente non gli è costata la posizione. Alla fine ha chiuso quarto. Nell’assoluta Tony è quinto.

La vittoria assoluta è andata a Roczen che dopo avere concluso secondo dietro Tomac gara 1, ha vinto la seconda manche grazie a un regalo di sexton che è caduto a due curve dalla fine.

Terzo Tomac che dopo la vittoria nella prima manche ha chiuso terzo nella seconda. Quarto Anderson che paga una caduta nella seconda manche.

Nella 250 ancora un successo per Jett Lawrence grazie a due secondi posti. Suo fratello Hunter chiude secondo con una quarto posto e una vittoria. Terzo Kitchen grazie a una vittoria e un quinto.

Foto Ktm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *