PREMIO SPECIALE PER ANTONIO CAIROLI AI FIM AWARDS 2020-2021

MONACO (Principato di Monaco) 10 dicembre 2021 – I FIM Awards 2020-2021 hanno tributato il successo della leggendaria stella della MXGP Antonio Cairoli. Il 9 volte Campione del Mondo ha ricevuto un Premio Speciale che celebra i suoi incredibili successi raggiunti durante i suoi 18 anni di carriera.

Cairoli ha partecipato al galà di premiazione dei campioni di motociclismo FIM con la moglie Jill allo Sporting Monte-Carlo ed è stato tra i vincitori della serata. Il Presidente della FIM Jorge Viegas , insieme al SAS Albert II, Principe di Monaco, ha invitato Cairoli sul palco presentando la sua entusiasmante carriera.

È stata quindi proiettata una clip speciale sui momenti salienti della carriera dell’italiano, comprese le celebrazioni per i suoi 9 Campionati del Mondo vinti nel 2005, 2007, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014 e 2017.

Il presidente della FIM Jorge Viegas: “Abbiamo un campione speciale, 9 volte campione del mondo. E oltre ad essere campione del mondo, è una persona straordinaria”.

Antonio Cairoli: “Grazie mille per l’invito di quest’anno. Purtroppo non sono diventato Campione del Mondo, ma sono davvero felice di essere qui con tutti questi campioni e vorrei anche congratularmi con Giuseppe Luongo per il suo fantastico percorso, sono felice di essere parte della famiglia MXGP e anche della FIM”.

Cairoli ha ricevuto una standing ovation dai partecipanti alla cerimonia, momento davvero toccante della cerimonia, che ha testimoniato quanto sia apprezzato per i suoi successi e il contributo dato a questo sport sport.

Ancora una volta, Infront Moto Racing desidera congratularsi con Tony per la sua incredibile carriera e ringraziarlo per tutti i bei momenti regalati al motocross negli ultimi due decenni.

Comunicato e foto MXGP & © Good-shoot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *