HORGMO FIRMA PER F&H KAWASAKI

Kevin Horgmo che alcuni giorni fa aveva ufficializzato di non avere rinnovato con il Team SM Action, firma per F&H Kawasaki assicurandosi la Kawasaki Factory per il mondiale MX2. Per il norvegese non si tratta del debutto visto che aveva già disputato il mondiale con le KTM del team Marchetti Racing nel 2020, oltre ad avere corso alcuni GP già quest’anno.

Di seguito il comunicato Kawasaki

Per il quinto anno consecutivo il Team F&H rappresenterà ufficialmente Kawasaki nel campionato del mondo MX2. Per la prossima stagione e il talento norvegese Kevin Horgmo si unisce alla squadra olandese con grandi aspettative sia per il team che per il pilota. Tra i più talentuosi piloti scandinavi, Kevin ja combattuto quest’anno per il titolo FIM Europe EMX250, finendo al secondo posto  con due vittorie di GP, tre vittorie di manche e sei podi. Il Campionato del Mondo MX2 non sarà un’esperienza del tutto nuova per Kevin poiché ha già corso alcuni GP in questa stagione, con un dodicesimo posto come miglior risultato in Repubblica Ceca. Dopo aver lottato per vittorie, podi e titolo, ora passa al mondiale. Kevin ha già iniziato a lavorare con Marc De Reuver,

Kevin Horgmo: “ Sono davvero entusiasta di correre per F&H Kawasaki Racing Team; la KX250 è una moto completamente nuova per me, ma già dopo il primo test mi sono sentito subito a mio agio. Essere un membro di una squadra come questa è qualcosa che mi è mancato in passato; la squadra ha tutto ciò di cui ho bisogno per avere successo, quindi ora devo fare la mia parte! Sarà anche bello lavorare con Marc come allenatore; di sicuro imparerò molto da lui!”

Nathalie Fase (team manager F&H Kawasaki): “Non vediamo l’ora di lavorare con Kevin. Ha dimostrato in passato di cosa è capace come pilota e, con il pacchetto completo che possiamo offrirgli e un buon inverno, crediamo che possa fare un grande passo verso il successo nei GP della MX2. I primi test sono andati bene e tutto sembra a posto; si è adattato rapidamente alla moto ed è molto promettente! Stiamo già lavorando duramente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *