GP PIETRAMURATA LIVE

SECONDA MANCHE MXGP

Grandissima prestazione per Cairoli. Il siciliano parte al comando e vince la gara di autorità e anche il GP. Alle sue spalle Seewer e poi Gajser seguito da Herlings, vittima anche di una caduta, e Febvre. La classifica del mondiale è cortissima con Herlings che precede Febvre e Gajser di uno e tre punti. Si riparte da zero praticamente. Prado è costretto al ritiro dopo un contatto con Jonass. Lupino a punti.

SECONDA MANCHE MX2

Hofer vince manche e GP. Al comando parte il soluto Vialle che però già al primo giro viene insidiato da Renaux che lo passa. Subito dopo i due vengono a contatto con Vialle che cade e Renaux che va fuori pista. Al comando passa Hofer seguito da Guadagnini. Colpo di scena con Vialle che cade nuovamente e si rialza dolorante. Per il francese arriva il ritiro. Il terzo gradino del podio va a Beaton che precede il rimontante Renaux. Sesto Geerts. Bellissima gara per Adamo che arriva ottavo. A punti anche Facchetti e Scuteri con la TM

PRIMA MANCHE MXGP

Colpo di scena al via. Herlings cade in partenza, danneggia la moto ed è costretto al ritiro, dilapidando tutto il vantaggio in classifica. In testa parte Prado seguito da Gajser Febvre e Cairoli. Poi Seewer. L’ufficiale Yamaha attacca Tony, ma il siciliano si riprende la posizione. Davanti Gajser e Febvre superano Prado. Il francese riduce lo svantaggio su Gajser, nel frattempo Cairoli supera Prado portandosi al terzo posto. Davanti è lotta a due per la prima posizione. Al terzultimo giro Febvre passa Gajser ma lo sloveno risponde. Febvre ci riprova il giro dopo e passa definitivamente, andando a vincere la manche. Cairoli chiude a podio e precede Seewer e Prado. A punti Lupino e Forato, mentre Philippaerts finisce appena fuori la zona punti.

PRIMA MANCHE MX2

Ancora una partenza perfetta per Vialle. Altrettanto non si può dire per Renaux e Guadagnini che partono male. Davanti viale fa l’andatura ma un pimpante Geerts prova a mettere pressione al campione del mondo,purtroppo senza successo. Terzo Fernandez che ritrova il podio. Renaux in rimonta chiude settimo nonostante un contatto con De Wolf, mentre Guadagnini conclude la sua rimonta all’undicesimo posto. A punti anche Facchetti, Tropepe e Zonta. Adamo si ritira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *